News

Corruzione, resta in carcere Stefano Fani

today07/11/2016

Sfondo
share close

stefano faniFIRENZE – Il gip del tribunale di Firenze Paola Belsito ha convalidato l’arresto del presidente dell’associazione costruttori edili (Ance) di Firenze, Stefano Fani, e di Francesco Saverio Marino, funzionario tecnico del Provveditorato delle opere pubbliche della Toscana e dell’Umbria.

I due erano stati arrestati giovedì scorso mentre Fani consegnava una mazzetta di 2.800 euro negli uffici del Provveditorato, in via dei Servi a Firenze. Entrambi, secondo quanto si apprende, sono stati messi ai domiciliari e per Fani la misura è valida per 7 giorni.

Sempre secondo quanto appreso davanti al gip sia Marino sia il presidente dell’Ance avrebbero risposto alle domande del gip ma gli interrogatori sono stati secretati.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Terrore in via de Benci, investito bimbo di 20 mesi e tre uomini

FIRENZE - Un uomo di 41 anni, che trasportava a bordo della sua bici il figlio 20 mesi, è stato investito in via de' Benci da una Bmw guidata da un anziano, che poi forse, nel tentativo di scappare, ha proseguito la sua corsa colpendo un altro pedone e due vetture, per concludere la sua corsa  contro un'altra vettura, che è stata scaraventata dall'urto dentro un negozio. Complessivamente le persone […]

today07/11/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%