News

Migliorano le bimbe ferite nel crollo della villetta

today22/11/2016

Sfondo
share close

ospedale meyerFIRENZE – Non è più in prognosi riservata e vengono valutate dai medici in miglioramento le condizioni di Cristal, la bimba di 10 anni ricoverata al Meyer di Firenze dopo essere rimasta gravemente ustionata nell’esplosione della sua casa giovedì scorso a Bagno a Ripoli (Firenze) in cui è rimasta uccisa la mamma, Valentina Auciello.

In lento miglioramento anche le condizioni della sorellina, ma per lei la prognosi resta ancora riservata. Sta meglio anche il padre, Roberto Mantione, anch’egli ferito nello scoppio: secondo quanto riportato dalla Nazione sarebbe cosciente e avrebbe chiestodelle figlie.

Sul fronte delle indagini, verifiche sono in corso da parte di carabinieri e vigili del fuoco per risalire alla causa dell’esplosione. Secondo quanto appreso gli accertamenti sarebbero resi difficoltosi dalle macerie della villetta, in alcuni punti praticamente ‘disintegrata’ dallo scoppio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Piazzolla a Sollima per il ContempoArteFestival

FIRENZE - Si è inaugurata il 18 novembre al Museo Novecento la XIV edizione del ContempoArteFestival, rassegna internazionale di musica contemporanea in programma tra Firenze e Prato fino al 27 dicembre, organizzata dal ContempoArteEnsemble. Sono 18 gli artisti di prim’ordine coinvolti, 5 le prime esecuzioni assolute eseguite oltre a 4 commissioni: in tutto sei concerti ad ingresso libero, tra immagine e musica, e tra antico e contemporaneo. Dopo l'inaugurazione al […]

today22/11/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%