News

Giornata nerissima per il titolo Montepaschi

today09/12/2016

Sfondo
share close

crollo borsaMILANO – Crollo in Borsa per MPS in attesa della risposta della Bce di una proroga fino al 20 gennaio  per il termine della ricapitalizzazione da 5 miliardi di euro.

Dopo un’apertura in terreno positivo, oggi il titolo ha virato in perdita assieme a tutto il comparto bancario, arrivando a perdere il 10,5% tra continue sospensioni prima di tornare in asta di volatilità.

La richiesta di una proroga era stata formalizzata dal CdA di Montepaschi per dare tempo alle banche che hanno sottoscritto il contratto di pre-garanzia sull’aumento e i potenziali anchor investor di avere prima chiarezza sul nuovo governo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

All’Istituto De Martino si ricorda la Guerra Civile Spagnola

FIRENZE - Una giornata tra musica e teatro domenica 11 dicembre all'Istituto Ernesto De Martino (a Villa San Lorenzo - Sesto Fiorentino), per ricordare la Guerra Civile Spagnola nell'80° anniversario. La giornata è organizzata dall'Istituto in collaborazione con l'associazione Le Radici con le ali e con il contributo dell'ANPI sezione di Sesto Fiorentino, presso la sede dell'Istituto nell'Auditorium della Scuola di Musica. Si parte alle 16.00 con la proiezione del […]

today09/12/2016


0%