News

Ferrovie, da domani sera 24 ore di sciopero

today09/12/2016

Sfondo
share close

treno minuettoTOSCANA – Per uno sciopero del personale della Toscana di Rete Ferroviaria Italiana addetto alla circolazione dei treni, indetto dalle segreterie regionali di alcune sigle sindacali, dalle 21.00 di sabato 10 alle 21.00 di domenica 11 dicembre, il programma di circolazione dei treni Regionali in Toscana e nelle regioni limitrofe subirà alcune modifiche.

Saranno garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”.

Sulle linee fondamentali dei servizi regionali sia da quelli a lunga percorrenza, la circolazione sarà pressoché regolare, con un limitato numero di variazioni all’offerta. Sulle altre linee regionali si potranno registrare cancellazioni e limitazioni di servizio. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Circoleranno regolarmente le Frecce ed i treni a lunga percorrenza, ad eccezione dei treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti”, che potrebbero subire limitazioni a causa di uno sciopero Regionale concomitante del personale regionale di Trenitalia in servizio sui treni Intercity.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Nel 2017 oltre 1.400 nuclei a rischio di sfratto per morosità”

FIRENZE - Il prossimo anno oltre 1.400 famiglie che non ce la fanno a pagare l'affitto per la perdita del lavoro o la crisi economica si troveranno soli davanti polizia e ufficiali giudiziari. La denuncia arriva dal Movimento di lotta per casa di Firenze. "Non c'è più nessuna istituzione che fa politiche sociali" attacca il portavoce del movimento, Lorenzo Bargellini dopo il doppio sgombero dello stabile occupato di via Nigra, […]

today09/12/2016


0%