News

Smog alle stelle, da domani scatta i blocchi del traffico

today16/12/2016

Sfondo
share close

auto scappamento smog inquinamentoFIRENZE – Blocco del traffico a Firenze e nei comuni della cintura metropolitana per smog da domani al 21 dicembre.

Le limitazioni, che riguardano i centri abitati del capoluogo e dei comuni di Calenzano, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa, Scandicci, Bagno a Ripoli, scattano in conseguenza della segnalazione dell’Arpat, l’ente ambientale della Regione Toscana, che ieri ha comunicato il raggiungimento di 6 superamenti del valore limite per la media giornaliera del Pm 10 (polveri) negli ultimi 7 giorni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Inchiesta Banca Etruria, contestati 200 milioni di finanziamenti

AREZZO - Sono 22 gli avvisi di conclusione delle indagini notificati ad altrettanti ex componenti degli ultimi due Cda di Banca Etruria e ad alcuni dirigenti dalla procura di Arezzo nell'ambito del primo troncone di indagini relativo alla bancarotta fraudolenta. Per tutti l'accusa è di bancarotta fraudolenta in concorso ma per alcuni è aggravata anche dal conflitto di interessi. Tra loro ci sono gli ex presidenti Giuseppe Fornasari e Lorenzo […]

today16/12/2016


0%