News

Pacco bomba, si indaga per tentato omicidio

today02/01/2017

Sfondo
share close

Firenze-ordigno-contro-CasaPound-esploso-tra-le-mani-di-un-artifiere-lagente-perde-un-occhio-e-una-mano-320x175FIRENZE –  ‘Tentato omicidio’: è al momento questa l’unica ipotesi di reato nel fascicolo aperto dopo l’esplosione dell’ordigno sistemato davanti alla liberia di Casapound ‘Il Bargello’, che all’alba di ieri mattina ha ferito gravemente un artificiere della polizia di Stato a Firenze.

Non si esclude che nei prossimi giorni possano aggiungersi ulteriori reati. Secondo quanto appreso il procuratore Giuseppe Creazzo e il sostituto Beatrice Giunti stanno aspettando una prima analisi sul tipo di esplosivo usato dagli attentatori.

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche un’informativa della digos che nella giornata di ieri ha effettuato una decisa di perquisizioni, sia a Firenze sia in altre province.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Saldi, il 75% dei consumatori aspetta gli sconti per comprare

TOSCANA - Tre italiani su quattro posticipano gli acquisti al periodo dei saldi per approfittare dei prezzi speciali. Secondo l'Osservatorio di Findomestic, tuttavia, solo uno su cinque ha deciso di ritardare gli acquisti di Natale per i propri cari a gennaio. Abbigliamento (91%) e calzature (69%) sono le due voci principali di spesa. Il 53% degli italiani pensa di destinare agli acquisti di gennaio un budget tra i 100 e […]

today02/01/2017


0%