News

Valdelsa, scossa sismica senza alcun danno

today13/01/2017

Sfondo
share close

sisma sismografo terremotoCASTELFIORENTINO – Ancora paura ma nessun danno per una nuova scossa di di terremoto in Valdelsa. La terra ha tremato alle 8.05 con magnitudo 3.0. L’epicentro della scossa è statao localizzato ancora nel comune di Castelfiorentino, ad una profondità di 5.3 km.

Il terremoto ha avuto durata di 30 secondi ed è stato percepito in Valdelsa come nell’Empolese. Nessuna richiesta di soccorso e neanche di informazioni è arrivata alla sala operativa dei vigili del fuoco. Prosegue lo sciame che interessa il territorio di Castelfiorentino: il 25 ottobre era stata registrata anche una scossa di magnitudo 3.9.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Rogo ex Aiazzone, anche Firenze faccia la sua parte” – ASCOLTA

SESTO FIORENTINO - Hanno trascorso la notte al Palazzetto dello sport di Sesto Fiorentino gli stranieri   - 98 in tutto - rimasti senza tetto dopo il rogo di due notti fa dell'ex mobilificio Aiazzone, assistiti dal personale delle protezione civile e della Caritas. La soluzione è stata trovata in extremis, ieri sera, al vertice di una tesa riunione in Prefettura del Comitato per l'ordine e la sicurezza (COSP), e […]

today13/01/2017


0%