News

Era ubriaca la donna travolta dal treno alla stazione

today17/01/2017

Sfondo
share close

montelupo_fiorentino_stazione_ferroviariaMONTELUPO F.NO – Sarebbe scivolata finendo sui binari proprio mentre arrivava in stazione il treno, Aliona Novalenco, 35 anni, originaria della Moldavia, morta ieri sera a Montelupo Fiorentino (Firenze).

E’ quanto emerso dagli accertamenti dei carabinieri che per diverse ore hanno sentito i testimoni e visionato le immagini di alcune telecamere di sorveglianza.

La donna e il suo compagno, un fiorentino di 31 anni soccorso in stato di shock, secondo quanto ricostruito, erano in evidente stato d’ebbrezza già all’ingresso in stazione, qualche minuto prima.

La 35enne sarebbe stata vista cadere almeno due volte mentre si dirigeva verso la pensilina, pochi minuti prima di finire travolta dal regionale Pisa-Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Cinema, incontri e concerti per ricordare Andrej Tarkovskij

FIRENZE - Otto film per quattro giorni, due giornate di incontri e ad altrettanti concerti. Questi gli appuntamenti in programma dal 18 al 26 gennaio tra Spazio Alfieri, Cenacolo di Sant'Apollonia, Sala Vanni e Istituto Francese per ricordare il regista russo Andrej Tarkovskij a trent'anni dalla scomparsa. Le iniziative sono curate dall'Istituto Internazionale Andrej Tarkovskij in collaborazione con Regione Toscana e Soprintendenza archivistica della Toscana. Il maestro, morto 30 anni […]

today17/01/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%