News

Due donne falciate da un’auto, forse volontariamente

today09/01/2017

Sfondo
share close

ambulanzaVOLTERRA – Due persone sono morte stamani a Volterra (Pisa), dopo essere state investite da un’auto in una via del centro abitati non distante dal teatro romano.

Le vittime sono due donne, di 70 e 75 anni e parenti tra loro.  La vettura ha investito anche una terza persona, un uomo di 63 anni, trasferito in condizioni non gravi all’ospedale di Volterra.

Alla guida dell’auto c’era una donna, figlia di una delle due donne. In base a quanto riferito fa un testimone, sembrerebbe si sia trattato di un  investimento volontario.

La donna al volante, da tempo in cura presso la locale Asl per problemi psichiatrici, soffrirebbe di manie di persecuzione.  Si trova ora ricoverata in stato di shock all’ospedale ed è piantonata dalla polizia.  Stando alle prime informazioni, avrebbe ritenuto le due anziane donne ‘causa dei suoi problemi: la sua posizione sarà vagliata dal pm di turno Aldo Mantovani, delle procura di Pisa.

La dinamica è comunque ancora al vaglio di polizia e vigili urbani e la strada in cui si è verificato l’incidente è stata transennata e chiusa al traffico.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Grosseto, provincia per la prima volta a guida centrodestra

TOSCANA - Antonfrancesco Vivarelli Colonna è il nuovo presidente della Provincia di Grosseto. Il sindaco di Grosseto ha infatti conquistato 45.743 voti ponderati, 33.680 quelli andati a Giancarlo Farnetani. L'affluenza è stata del 78,2%. Dieci i membri del Consiglio, cinque vanno alla maggioranza e cinque di opposizione. E' la prima volta nella storia della Provincia il presidente è espressione del centrodestra: un traguardo tentato ma fallito - fin quando le […]

today09/01/2017


0%