Musica

The Jesus And Mary Chain al Pistoia Blues 2017

today12/01/2017

Sfondo
share close

unnamedFIRENZE – Sono i Jesus And Mary Chain il primo nome svelato della line up del Pistoia Blues Festival 2017, la band dei fratelli Reid sarà sul palco di Piazza Duomo il prossimo 7 luglio.

La band che negli anni ’80 ha dato vita allo shoegaze, a Pistoia presenterà il nuovo album di inediti intitolato “Damage & Joy” in uscita il 24 Marzo 2017 anticipato dal singolo “Amputation” per Creation Records, la stessa etichetta che li lanciò nel lontano 1985 con l’album cult alternative rock “Psychocandy”.

Il nuovo disco, a cui seguirà un tour mondiale tra cui la data italiana di Pistoia, arriva a 19 anni dall’uscita del loro ultimo album “Munki” e si tratta del settimo album in studio per la band scozzese che scosse gli anni 80 con il loro atteggiamento sempre in guerra con il mondo, gli abiti scuri, il sound noise/pop, diventando una vera e propria icona di stile.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 13 gennaio su www.ticketone.it, www.boxofficetoscana.it al prezzo di 30€ +dp, 35€+dp la gradinata numerata. Info: www.pistoiablues.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pitti Immagine, allarme per una valigetta sospetta

FIRENZE - Allarme bomba per una valigetta abbandonata nei pressi delle biglietteria della kermesse di moda Pitti Uomo, alla Fortezza da Basso a Firenze. E' ora in corso l'intervento degli artificieri. A notare la valigetta sono stati gli addetti alla sicurezza del salone: l'area dell'ingresso principale è stata isolata ma non è stata disposta alcuna evacuazione delle persone presenti alla fiera.

today12/01/2017


0%