Cultura

Da Black Candy una compilation per sostenere la Scuola Calcio Lebowski

today18/01/2017

Sfondo
share close

That'sthe Way Lebowski compilationFIRENZE – Una società sportiva dilettantistica e un’etichetta discografica indipendente insieme con la volontà di raggiungere qualcosa di grande. Succede con “That’s the Way – Volume 1”, la compilation edita dell’etichetta fiorentina Black Candy Records per sostenere la Scuola Calcio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Storico Lebowski.

La scuola calcio è il nuovo progetto del Centro Storico Lebowski, associazione nata con l’obiettivo di restare libera e senza padroni e basata sull’idea di calcio come veicolo di aggregazione e di espressione tra persone libere. Per sostenerlo Black Candy, l’etichetta discografica indipendente che da oltre 10 anni lotta per sopravvivere in un mondo dominato dalle major, riunisce i suoi artisti e pubblica “That’s the Way – Volume 1”, il cui ricavato servirà a sostenere le spese per la scuola calcio.

Nella compilation:

01. SOVIET SOVIET – ENDLESS BEAUTY
02. PLATONICK DIVE – SPOKEN NOISE
03. THE VENKMANS – CRITICAL
04. APPALOOSA – DELTOID
05. PLASTIC MAN – NORTH POLAR LAND
06. GO!ZILLA – MELTING
07. THE VICKERS – SHE’S LOST
08. GENERAL STRATOCUSTER & THE MARSHALS – THANK YOU BOB
09. ALTRE DI B – ZOFF
10. THE HACIENDA – WHY WOULD YOU COME BACK?
11. MALEDUCAZIONE ALCOLICA – NELLE MANI DEI BAMBINI
12. MALASUERTE FI SUD – CS LEBOWSKI
13. FINE BEFORE YOU CAME – VIXI
14. ALFATEC – LAST DOSE
15. GIUDA – NUMBER 10
16. THE ZEN CIRCUS – POLISII PAMPUTATAAS
17. DISQUIETED BY – MAMI MAMI CORAZON

>> Ascolta l’intervista a Giovanni Concutelli, tra i responsabili della Scuola Calcio Lebowski, ospite sulle nostre frequenze <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Si rompe un tubo, caos traffico alla stazione

FIRENZE - Traffico caos da stamani nella zona della stazione a Firenze per la rottura di un tubo in una via dell'area: chiusa la corsia riservata alle auto private in via della Scala per consentire a Publiacqua di intervenire. La durata prevista dei lavori sarà di una settimana. Per questo il Comune invita i cittadini a non utilizzare via Nazionale per l'accesso alla stazione.

today18/01/2017


0%