Cultura

Ivan Graziani, serata omaggio a 20 anni dalla scomparsa

today04/01/2017

Sfondo
share close

ivan grazianiFIRENZE – Il 1° gennaio 1997 si spegneva a soli 51 anni Ivan Graziani, una delle figure più eclettiche e geniali della storia della musica italiana.

Per ricordarlo sabato prossimo 7 gennaio (dalle 22) il circolo Arci il Progresso di via Vittorio Emanuele II a Firenze ha organizzato una speciale serata omaggio, dal titolo “Ivan Graziani – Storia e leggenda del primo cantautore rock italiano”.

Sul palco, ad interpretare i maggior successi del cantautore abruzzese, si alterneranno artisti come Giorgia Del Mese, Riccardo Ventrella, Chiara White e Carmine Torchia, Tommaso dei Petralana, Francesco Garito.

Ascolta l’intervista a Duccio Tebaldi, direttore artistico del circolo, che illustra anche alcuni dei prossimi appuntamenti di gennaio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pacco bomba, gli investigatori di nuovo sulla scena del crimine

FIRENZE - Nuovo sopralluogo della polizia scientifica stamani in via Leonardo da Vinci davanti alla libreria di Casapuond "Il Bargello" di Firenze, dove all'alba di domenica un artificiere è rimasto ferito dallo scoppio di un ordigno esplosivo.Dalle prime ore della mattina la via è chiusa al traffico. Secondo quanto riportato da la Nazione, già nei giorni scorsi sarebbero state rinvenute tracce biologiche – peli e impronte – utili per un […]

today04/01/2017


0%