Cultura

Valerio Binasco nel… Porcile di Pasolini

today27/01/2017

Sfondo
share close

PISTOIA – Da stasera fino a domenica arriva al teatro Manzoni “Porcile” di Pasolini per la regia di Valerio Binasco.

Lo spettacolo è prodotto dalla Fondazione Teatro Metastasio di Prato, in coproduzione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con Spoleto58 Festival dei 2Mondi.

In scena Valentina Banci, Francesco Borchi, Fulvio Cauteruccio, Pietro d’Elia, Elisa Cecilia Langone, Mauro Malinverno, Fabio Mascagni, Franco Ravera. Le scene sono di Lorenzo Banci, i costumi di Sandra Cardini, le musiche di Arturo Annecchino, luci Roberto Innocenti.

Un lavoro diversissimo dal suo gran successo comico della scorsa stagione, “Sarto per signora” ma che ha avuto, al debutto al Festival di Spoleto e nella prima stagione di tournée, un riscontro di critica e di pubblico altrettanto ottimo.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“L’orrore dell’Olocausto è anche oggi sotto i nostri occhi” – ASCOLTA

FIRENZE - Una giornata importante per ricordare ma anche per ricordarci che genocidi e persecuzioni simili spesso si svolgono sotto i nostri occhi, dal Medio Oriente all'Africa. E' quanto ha sottolineato il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, prendendo parte stamani alla seduta straordinaria del Consiglio regionale che si è tenuta in occasione della Giornata della Memoria.  >>> Ascolta "La globalizzazione - ha proesuito Rossi - ha segnato l'avvento di […]

today27/01/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%