News

Inchiesta Consip, interrogatori per Renzi senior e Carlo Russo

today03/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Magistrati di Roma e Napoli in trasferta a Firenze per sentire, nell’ambito delle rispettive inchieste su Consip, Carlo Russo, imprenditore farmaceutico amico di Tiziano Renzi.

Secondo quanto si è appreso, l’atto istruttorio viene svolto dai pm Mario Palazzi (Roma) ed Henry John Woodcock (Napoli), l’interrogatorio ha preso il via alle 13.30. Russo è indagato nella capitale per traffico di influenze.

Stesso reato contestato anche a Tiziano Renzi, il cui interrogatorio è iniziato oggi pomeriggio a Roma negli uffici della Città giudiziaria di piazzale Clodio.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Il nuovo aeroporto? per il M5S “non si farà mai”

FIRENZE - La nuova aerostazione di Peretola, con la pista parallela all'autostrada Firenze-mare non vedrà mai la luce. Ne sono convinti i rappresentanti del Movimento 5 Stelle: troppe le problematicità sollevate dalle 140 prescrizioni segnalate dalla commissione nazionale Valutazione Impatto Ambientale. Tra queste, hanno spiegato oggi a Firenze in un incontro il deputato M5S Alfonso Bonafede, assieme ai consiglieri regionali pentastellati, assieme ai tecnici Fabio Zita, ex dirigente regionale del […]

today03/03/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%