News

Fiamme in un appartamento a Novoli, tre in ospedale

today15/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Tre persone, un uomo di 60 anni, una donna di 50 ed una di 72 anni, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi per un principio di intossicazione a seguito di un incendio sviluppatosi al quinto piano di una palazzina di via Valdinievole 26 a Firenze.

Sul posto sono intervenuti sei mezzi e venti unità dei vigili del fuoco del comando fiorentino. Gli occupanti l’appartamento sono usciti prima dell’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco. L’incendio ha interessato solo l’abitazione posta al quinto piano e che al momento è inagibile, insieme ad una stanza dell’appartamento posto al piano superiore.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Consip, la difesa di Renzi senior ribatte a Marroni

FIRENZE - Non c'è alcun elemento che faccia pensare che l'amministratore delegato di Consip Luigi Marroni, nei sui colloqui con il faccendiere Carlo Russo abbiano parlato dell'imprenditore Romeo, arrestato per corruzione per i favori ricevuti in alcuni appalti milionari. E' quanto sostiene l'avvocato Federico Bagattini, difensore di Tiziano Renzi - che come Russo è indagato per traffico illecito di influenze - che porta a riprova i verbali delle dichiarazioni rese […]

today15/03/2017


0%