Cultura

Cinema, musica, reading e giochi: da Todo Modo “In fuga dal cineforum”

today23/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Tornano gli appuntamenti culturali organizzati dal collettivo fiorentino “In fuga dalla bocciofila” alla libreria Todo Modo. Da stasera al 13 aprile, per 4 giovedì consecutivi arriva “In fuga dal cineforum”, non il solito cineforum, ma 4 serate che intrecciano cinema, amore, musica, letteratura e giochi.

Si comincia con la proiezione di uno dei film capolavoro di Wong Kar Wai “In the mood for love” (lingua originale/sub ita). Il 30 Marzo, “Love Jam”, un reading dei migliori pezzi apparsi su “In fuga dalla bocciofila”, con la partecipazione di attori e musicisti d’eccezione. Il 6 aprile il film “The Final Cut” sarà musicato live dal gruppo psyco-funk Segugi Infernali del Purgatorio. Infine il 13 Aprile arriva la “Haiku Night, Love edition”, dove i film da indovinare saranno a tema amoroso e si vinceranno ricchi premi.

Come nelle ‘passate edizioni’, aperitivo dalle 18.30, inizio eventi ore 20.00.

>> Ascolta l’intervista a Francesca Corpaci, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Se vince Emiliano, con il M5S un dialogo è possibile” – ASCOLTA

TOSCANA - "Basta gigli magici, serve un ricambio effettivo della classe dirigente del partito, l'era degli amici degli amici deve finire". Il consigliere regionale  Paolo Bambagioni, coordinatore toscano del comitato per Michele Emiliano e ospite stamani a Novaradio, spiega i punti cardine del programma del governatore della Puglia candidato alle primarie del 30 aprile per la segreteria del Pd: meritocrazia, legalità, tutela dell'ambiente e difesa del lavoro.   >> Ascolta […]

today23/03/2017


0%