News

Armato di coltello aggredisce sei carabinieri

today22/03/2017

Sfondo
share close

CERTALDO (FI) – Sei carabinieri sono stati aggrediti ieri da un senegalese di 22 anni, che brandiva un coltello da cucina, durante l’esecuzione di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’abitazione del giovane che era agli arresti domiciliari.

Uno dei militari, medicato all’ospedale di Empoli, ha subito una ferita da taglio all’altezza della tempia durante una colluttazione con il giovane. L’aggressore era ai domiciliari per violenza sessuale commessa nel 2015 su un treno tra Pisa e Livorno.

Il senegalese è stato sedato dal personale del 118 e poi portato in ospedale a Empoli, da dove verrà trasferito a Sollicciano.

Poiché l’uomo era già conosciuto dalle forze dell’ordine per il suo temperamento violento, la Compagnia carabinieri di Empoli aveva deciso di effettuare l’operazione con otto militari sul posto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Acqua, inaugurato il nuovo impianto di potabilizzazione – AUDIO / FOTO

FIRENZE - Il tradizionale cattivo odore dell'acqua potabile a Firenze e dintorni d'ora in poi potrebbe diventare solo un ricordo. Tutto questo grazie all'entrata in funzione, di "Panelli 14", la nuova struttura di filtraggio e depurazione dell'acqua dell'acquedotto dell' Anconella. L'impianto è attivo già da alcune settimane ma la cerimonia d'inaugurazione ufficiale è avvenuta oggi, in occasione dell' open day organizzato da Publiacqua nella sede di via di Villamagna in […]

today22/03/2017


0%