Musica

Disco della settimana | Spoon – Hot Thoughts

today24/03/2017

Sfondo
share close


Spoon
‘Hot Thoughts’

Etichetta: Matador records
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!
Uscita: 17 marzo 2017

“Hot Thoughts” è il nono album della band texana. Uscito il 17 marzo su Matador Records e prodotta dagli stessi Spoon con la collaborazione di Dave Fridman, si presenta come l’opera più coraggiosa e creativa della carriera della rock band di Austin.

“Hot Thoughts” sancisce il ritorno della band nella scuderia Matador, etichetta che ne aveva pubblicato nel 1996 il debutto “Telephono”, dopo tre album consecutivi entrati nella Top 10 USA – ”Ga Ga Ga Ga Ga” (2007), “Transference” (2010) e “They Want My Soul” (2014).
Sono 10 le tracce che compongono l’album, tutte scritte dal frontman Britt Daniel, che vanno dal caleidoscopico brano d’apertura, la title track “Hot Thoughts”, all’incalzante “Do I Have To Talk You Into It”, passando per gli asciutti riff di “Can I Sit Next To You” e l’agrodolce “I Ain’t The One”.

Gli Spoon sono: il cantante/chitarrista Britt Daniel, il batterista Jim Eno, il bassista Rob Papa e Alex Fischel alle tastiere e chitarra.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Piombino in piazza per difendere il lavoro alla Aferpi – ASCOLTA

PIOMBINO - Circa duemila lavoratori metalmeccanici hanno dato vita ad una manifestazione per le vie del centro di Piombino. Un lungo corteo, con in testa i segretari generali dei tre sindacati, Marco Bentivogli (Fim), Maurizio Landini (Fiom) e Rocco Palombella (Uilm), è partito dal cavalcavia dello stabilimento ex Lucchini per raggiungere il centro della città siderurgica fino in piazza Verdi, dove è previsto il comizio delle tre sigle sindacali. Lo […]

today24/03/2017


0%