News

Fiamme sul traghetto dall’Isola d’Elba

today06/03/2017

Sfondo
share close

PIOMBINO – Principio di incendio nella sala macchine del traghetto ‘Bellini’ della Toremar, stamani, mentre si trovava in navigazione nel canale di Piombino. Non risultano danni a persone. Il traghetto fa servizio tra l’Isola d’Elba e Piombino.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco, sono state spente grazie all’impianto antincendio a bordo della nave. A bordo 75 passeggeri, radunati nei punti di emergenza, tutti in buone condizioni come confermano dalla capitaneria di porto di Portoferraio, insieme a 19 membri dell’equipaggio.

Il traghetto viene adesso rimorchiato nel porto di Piombino da due rimorchiatori hanno raggiunto la nave con la scorta delle motovedette dalla guardia costiera.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Via Valfonda, la rivoluzione dei bus può attendere

FIRENZE - Slitta di due settimane la rivoluzione della viabilità e la riorganizzazione del servizio pubblico a Firenze nella zona di piazza della Stazione Santa Maria Novella, interessata dall'avanzamento dei lavori della tramvia che porteranno alla chiusura di via Valfonda in ingresso. Ascolta l'intervista all'assessore alla viabilità del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, stamani a Novaradio nel corso della trasmissione News Box La nuova viabilità partirà dal 1° aprile prossimo. […]

today06/03/2017


0%