News

“Mi autolicenzierò da funzionario Pd, i conti li ho sempre pagati”

today15/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – “Sono uscito dal Pd, non ci rientro e sto molto bene così” perché “posso dire quello che penso, posso fare le battaglie nelle quali credo, credevo e continuerò a credere”.

Il governatore della Toscana Enrico Rossi parlando in Consiglio Regionale replica alla nuova grana politica – quella innescata dalla denuncia da parte del Pd di Pisa, e ripresa da alcuni quotidiani, secondo cui il presidente regionale starebbe percependo ancora i contributi previdenziali come funzionario del partito, ruolo ricoperto fino alla sua elezione a sindaco di Pontedera e poi consigliere, assessore e presidente regionale.

“Mi autolicenzierò da funzionario del Pd” ha detto Rossi, che ha riferito di essere in attesa che “l’Inps faccia resoconto per quanto riguarda i contributi” in modo da portare a termine tutte le pratiche. “Ho sempre pagato al Pd il mio contributo – ha detto – e liquiderò la parte che rimane.

“Sono uscito dal Pd e non ho assolutamente intenzione di rientrare – aggiunge –  perché sto meglio, dal punto di vista fisico e mentale. E trovo tanti in giro che hanno lo stesso sentimento”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“La moschea nella caserma Gonzaga? Per ora nessuna proposta” – ASCOLTA

FIRENZE - “Ci sono dei poteri forti che non vogliono la moschea a Firenze, ma noi andiamo avanti rivolgendoci al mercato per trovare un luogo adatto”. L'imam di Firenze Izedin Elzir oggi ai microfoni di Novaradio rilancia la ricerca di un luogo di culto per comunità, alla indomani della della visita del sindaco Dario Nardella alla sala di preghiera della comunità islamica in borgo Allegri – la prima di un […]

today15/03/2017


0%