Cultura

Davide Toffolo e Fabio Civitelli per “Varchi comics” 2017

today13/03/2017

Sfondo
share close

MONTEVARCHI (AR) – Torna il 18 e 19 marzoVarchi Comics”, ottava edizione mostra mercato del fumetto di Montevarchi (Arezzo).

In programma incontri, teatro e musica il tutto dedicato al mondo del fumetto. Oltre sessanta gli ospiti confermati tra fumettisti, espositori, piccoli editori ed autoproduzioni: l’obiettivo, quello di affiancare nomi noti, realtà di autoproduzione. Oltre alle bancarelle, sono in programma anche giochi di ruolo nell’Auditorium comunale di Montevarchi e l’evento cosplay, la domenica pomeriggio, nel Palazzetto dello Sport.

ll manifesto dell’evento è stato disegnato da Francesco D”Erminio, noto con lo pseudonimo artistico di Ratigher, ospite della manifestazione. Oltre a lui arriveranno a Montevarchi Davide Toffolo, disegnatore e frontman della  band “Tre Allegri Ragazzi Morti” e Fabio Civitelli, fumettista aretino divenuto tra i più apprezzati disegnatori del fumetto Tex.

Altro evento collaterale lo spettacolo “Artiste”, tratte dall’omonimo volume a fumetti e organizzato in collaborazione KanterStrasse, in programma all’Auditorium di Loro Ciuffenna sabato 18 alle ore 21 e la conferenza “Le Donne Nella Storia dell’Arte”.

Ascolta l’intervista a Simone Burzagli, tra gli organizzatori della manifestazione>>

  • cover play_arrow

    Davide Toffolo e Fabio Civitelli per “Varchi comics” 2017 Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Michele Emiliano a Firenze per lanciare la sfida a Renzi – ASCOLTA

FIRENZE - "Renzi ci ha provato al Lingotto a dare l'impressione di un cambiamento, ma quanto una storia finisce non la rimetti insieme con l'attak, devi trovare un altro sistema. La politica quasi una passione: se questo sentimento si esaurisce ricostruirlo non è un'operazione solo di marketing". Mentre l'ex premier chiudeva a Torino la tre giorni del Lingotto, è tornato ieri a Firenze Michele Emiliano, governatore della Puglia, per inaugurare […]

today13/03/2017


0%