News

Ucciso davanti al Tribunale di Prato

today31/03/2017

Sfondo
share close

PRATO –  Faceva il portiere di notte in un hotel e il suo turno sarebbe cominciato di lì a poco Leonardo Lo Cascio, 38 anni, pratese, ritrovato ucciso ieri sera davanti al Tribunale di Prato, disteso su un’aiuola.

L’uomo era appena sceso dal bus e a piedi, ieri sera, intorno alle 21, stava andando al lavoro, quando è stato colpito alla gola con un coltello o con un cacciavite, da chi lo ha rapinato sottraendogli lo zainetto e il portafoglio.

E’ questa la pista investigativa a cui lavorano i carabinieri che si stanno occupando delle indagini.

I militari hanno ispezionato la zona e hanno trovato poco distante, gettati in un cassonetto, lo zaino della vittima con i documenti e il portafoglio.

Adesso gli investigatori stanno ispezionando le telecamere della zona e la scientifica sta esaminando i reperti a caccia di impronte.



						
					

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lieve sisma sull’appennino tosco-emiliano

TOSCANA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 4:15 nel sudovest della provincia di Parma, vicino al confine con la Toscana e la Liguria. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 5 km di profondità ed epicentro 2 km da Albareto (Parma) e 13 da Zeri (Massa Carrara) e da Varese Ligure (La Spezia). Non si […]

today31/03/2017


0%