News

Arrestato il boss latitante Concetto Bonaccorsi

today14/04/2017

Sfondo
share close

Condannato all’ergastolo per omicidio, associazione mafiosa e traffico di stupefacenti, è lo storico capo della ‘famiglia’ del clan Cappello-Bonaccorsi. Concetto Bonaccorsi, boss latitante di 56 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato. Noto come “‘u carateddu”, era ricercato dal settembre 2016 quando non rientrò nel carcere di Secondigliano (Napoli) dopo un permesso premio di 3 giorni.

Indagini di personale della Squadra Mobile di Catania hanno consentito di rintracciarlo in una villa di Massa e Cozzile dove è stato arrestato in collaborazione con la polizia di Stato di Pistoia. Particolari sulla sua cattura saranno resi noti durante una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 nella Questura di Catania.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Fontana, Burri, Kounellis: Nero su Nero a Villa Bardini

FIRENZE - Una riflessione sull'utilizzo del colore nero nella pittura e nella scultura italiana attraverso i capolavori dell'arte contemporanea del nostro Paese. E' 'Nero su Nero. Da Fontana e Kounellis a Galliani', la mostra collettiva di arte contemporanea in programma da oggi al 9 luglio nelle sale espositive di Villa Bardini. L'esposizione raccoglie 31 capolavori di noti maestri, rappresentativi dei principali momenti artistici della dell'arte contemporanea in Italia: ecco allora […]

today14/04/2017


0%