News

Cinque ore di traffico inaugurano il sottopasso di Viale Strozzi

today01/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – E’ finalmente stato aperto, intorno alle 14, il nuovo sottopasso di viale Strozzi, dopo che per tutta la mattinata si sono verificate code ed ingorghi che hanno paralizzato il traffico dell’intero quartiere, con notevoli ripercussioni anche su altre zone della città.

Da stamattina infatti le auto provenienti da Viale Lavagnini sono state indirizzate verso la rampa del Romito e questo ha provocato più di cinque ore di blocco.

La cerimonia di inaugurazione è in realtà iniziata alle 11 quando il sindaco Nardella ha presentato il sottopassaggio a giornalisti e fotografi con una ‘sfarzosa’ conferenza stampa, con tanto di buffet, palco e maxi-schermo: gli automobilisti hanno dovuto attendere fino alle 14 per poter accedere al tunnel.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’Affratellamento migra all’Anconella per l’Estate Fiorentina – ASCOLTA

FIRENZE - Si inaugura stasera alle 21.00 il ciclo di serate curate dal circolo Arci l'Affratellamento nel Parco dell'Anconella. Ad animare la serata la poetessa Caterina Trombetti, che si dedicherà alla lettura scenica delle sue opere contestualizzate all’interno del Parco con discussione e approfondimento finale. In programma in tutto sette appuntamenti, ogni giovedì fino 13 luglio, all’insegna di teatro, musica, letteratura, arte e poesia per l’Estate Fiorentina 2017. Uno degli […]

today01/06/2017


0%