News

Tramvia, nel 2019 al via i lavori per la linea 4

today03/07/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Secondo Dario Nardella il comune ha “tutte le risorse per far partire i lavori del primo lotto della linea 4 della tramvia (stazione Leopolda-Piagge-Campi Bisenzio) entro la metà del 2019″. Queste le parole pronunciate infatti dal sindaco di Firenze oggi nel corso dell’avvio di un intervento di demolizione nell’area adiacente alla ex stazione a Firenze.

“Ovviamente dobbiamo terminare la progettazione e credo che entro la fine del mandato, se siamo fortunati, ovvero entro la metà del 2019, potremo iniziare le prime azioni, i primi interventi per realizzare la linea 4”, ha spiegato, ricordando che il tracciato “parte proprio dalla stazione Leopolda e va verso le Piagge e Campi Bisenzio”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Galliano all’omaggio a Coltrane, torna il Jazz all’Estate Fiesolana

FIRENZE - Billy Cobham, Mike Stern, Randy Brecker, Richard Galliano, Stanley Jordan, Lenny White questi alcuni dei protagonisti della settantesima Estate Fiesolana in musica, quest'anno a cura dell'Associazione Music Pool. In programma dal 4 al 24 luglio nella suggestiva cornice del Teatro Romano 8 appuntamenti dedicati alla musica jazz con star internazionali e giovani talenti. Saranno presenti le più varie sfumature del genere, dall’afro alle atmosfere del tango e i […]

today30/06/2017


0%