News

Vigili, educatori e categorie protette: il comune di Scandicci cerca personale

today06/09/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Nuove assunzioni del Comune di Scandicci tra il 2017 e il 2019, in totale 27 i nuovi posti distribuiti triennio in corso (9 nel 2017, 12 nel 2018 e sei nel 2019).

Le prime sono con contratto formazione lavoro per tre agenti di polizia municipale (la scadenza per presentare domanda è fissata a venerdì 8 settembre); a seguire, nel 2017, un nuovo ispettore sempre per il comando di polizia municipale, due educatori per i nidi dalla graduatoria del concorso del 2016 e tre assunzioni riservate a categorie protette. Già con le assunzioni fissate per quest’anno, si spiega dal Comune, viene data priorità al rafforzamento del comando dei vigili urbani e al settore educativo del Comune: in tutto nel triennio i nuovi vigili, tra agenti e ispettori, saranno otto, mentre i nuovi educatori a tempo indeterminato saranno cinque (tre dei quali con stabilizzazioni di tempi determinati), dopo le otto assunzioni con concorso dell’anno scorso finalizzate a nidi e servizi educativi.

Oltre alle nuove assunzioni il Comune potenzierà i propri servizi anche tramite 29 procedure di mobilità, per un totale di 56 nuovi dipendenti dell’Amministrazione nel triennio 2017-2019. “Dopo anni di blocco delle assunzioni, grazie alle decisioni di questo Governo si aprono nuove opportunità di lavoro nelle amministrazioni pubbliche per i giovani – dice l’assessore al personale Andrea Anichini -. Il nostro Comune fa la sua parte riaprendo le assunzioni per rendere i propri servizi sempre più efficienti, con nuove energie e risorse finalizzate soprattutto alle attività che hanno ricadute positive dirette per i cittadini”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Novità e concerti a L’Ora del dragone || Podcast e Playlist

L'ORA DEL DRAGONE | 5 settembre 2017 >> Ascolta il podcast << In playlist: Lucio Corsi, "La civetta" (7 settembre, Firenze, Off) Enrico Ruggeri e Fausto Leali, "Gianna" (6 settembre, Ruggeri e Decibel in concerto, Quarrata (PT), piazza Risorgimento) Baustelle, "Betty" (9 settembre, Milano, Carroponte) Irene Grandi, "Bruci la città" Populous, "Mi sueno" (9 settembre, Prato, Anfiteatro museo d'arte contemporanea, Urban Blackout) Angela Baraldi, "Michimaus" (10 settembre, Prato, Anfiteatro museo […]

today06/09/2017


0%