Musica

Disco della settimana | Lali Puna – Two Windows

today06/09/2017

Sfondo
share close

Lali Puna
‘Two Windows’

Etichetta: Morr Music
Promozione: Promorama
Uscita: 8 settembre 2017

“Two Windows” è il quinto album per i Lali Puna, in uscita per la fedele Morr Music l’8 settembre, ben 7 anni dopo il precedente “Our Inventions” (2010).
Si tratta del primo lavoro realizzato dalla band tedesca dopo l’abbandono del membro e fondatore Markus Acher, che ha scelto di dedicarsi totalmente alla musica dei Notwist e del proprio progetto solista Rayon.
“Two Windows” raccoglie dodici brani realizzati in circa due anni che presentano una svolta dal punto di vista sia musicale, sia lirico: le classiche sonorità indietroniche – marchio di fabbrica ormai ventennale del sodalizio bavarese – si fondono infatti a ritmiche e suoni da dancefloor, che strizzano l’occhio alle produzioni di Mount Kimbie e Caribou. Il risultato è un disco seducente e misurato, dove anche il songwriting di Valerie Trebeljahr si confronta e armonizza equilibratamente all’accelerazione dei bpm.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Vaccini, la Regione chiede un nuovo parere al Garante sulla privacy

La Regione Toscana ha inviato oggi una richiesta di parere al Garante per la protezione dei dati personali, in merito all'accordo siglato dalle tre Asl toscane, dall'Ufficio scolastico regionale e dall'Anci Toscana, per semplificare alle famiglie e alle istituzioni l'applicazione della legge sull'obbligo vaccinale, già a partire dall'anno scolastico 2017/2018. L'accordo, si legge in una nota, era già stato inviato al Garante subito dopo la firma, il 24 agosto scorso. […]

today05/09/2017


0%