Cultura

‘Cene in famiglia’, musica e djset: inizia la nuova stagione del circolo Arci BUH!

today12/10/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Sabato 14 ottobre inizia una nuova stagione tra cultura, musica, buona cucina a BUH!, il circolo culturale urbano de La Scena Muta, affiliato ad ARCI, che dallo scorso febbraio ha animato l’Impact Hub di Rifredi.

Si parte con le nuove proposte gastronomiche de circolo: a partire dalle 20:15 “TAVOLONI, cene in famiglia”, la cena a menù fisso che tornerà ogni venerdì e sabato prima degli spettacoli con cibi tradizionali, di provenienza locale, rivisitati con un occhio di riguardo alla stagionalità a cura di Francesca Zannoni (cena + concerto 20 € – ingresso riservato soci Arci – prenotazione obbligatoria: prenotazioni@lascenamuta.com).

Dalle 22:30 in poi spazio al live dei fiorentini Street Clerks la band formata da Alexander Woodbury, Valerio Fanciano (voce/chitarra elettrica), Cosimo Ravenni (voce/contrabbasso) e Francesco Giommi (voce/batteria) che dopo la partecipazione a X Factor nel 2013, dal 2014 è protagonista, in veste di resident band, del late night show “E poi c’è Cattelan” in onda su SkyUno. In chiusura di serata Hugolini + Ghiaccioli e Branzini, dj resident del circolo. La prima serata è ad ingresso libero con tessera Arci.

La programmazione del circolo prosegue poi con diversi appuntamenti: venerdì 20 ottobre arriva il primo ospite internazionale della questa stagione al BUH, i Puerto Candelaria, sabato 21.00 la opening night di Rooty, la rassegna curata da Andrea Mi che presenta direttamente da New York il dj e producer Nickodemus.

>> Ascolta l’intervista a Marco Dalmasso a cura di Guendalina Barchielli <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Banca Etruria, ex vertici citati per 400 milioni di danni

AREZZO - Oltre 400 milioni di euro chiesti come risarcimento danni per la cattiva gestione di Banca Etruria: è la richiesta formulata dal liquidatore della banca con il via libera di Bankitalia, a carico di ex consiglieri di amministrazione e revisori contabili. La notizia è riportata da alcuni quotidiani nazionali: secondo quanto scrive dal Corriere della Sera si tratta di 37 persone che hanno governato la banca dal 2010 fino […]

today11/10/2017


0%