News

Migliora la ragazza aggredita, oggi parla con gli investigatori

today16/10/2017

Sfondo
share close

MONTELUPO FIORENITNO – Migliorano le condizioni delle 17enne ritrovata con gravi ferite alla testa due giorni fa in un parco di Montelupo Fiorentino.

La ragazza, finora è rimasta sotto sedazione in terapia intensiva dell’ospedale di Empoli, adesso è cosciente ed in grado di parlare: potrebbe quindi riuscire a raccontare quello che ricorda su una vicenda che continua a presentare moltissimi aspetti oscuri.

Manca solo il via libera dal pm Alessia Falcone agli uomini del commissariato di Montelupo, che nei giorni scorsi hanno sentito a lungo il gruppo di amici che era con lei e che ne hanno denunciato la scomparsa sabato mattina. L’impressione è che siano orientati a ricondurre l’aggressione alla cerchia di persone che la giovane conosce.

Nel frattempo sono state acquisite le immagini delle telecamere della discoteca in cui la ragazza ha passato la serata, è stato rinvenuto il suo zaino (sparito in primo momento) e si cerca l’arma utilizzata per l’aggressione – il martello ritrovato nei pressi sembra da escludere. Il sindaco di Montelupo Paolo Masetti promette un giro di vite sulla somministrazione di alcun nei locali, in particolare i minori.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Schianto mortale nella notte, agli arresti il giovane alla guida

VICARELLO (LIVORNO) - Una storia di una serata iniziata all'insegna del divertimento e finita con una giovane morta e un coetaneo agli arresti. Aveva riaccompagnato l'amica a casa a tarda notte, sabato scorso, dopo una serata passata a divertirsi, ma poi l'aveva richiamata: “Scendi, andiamo a fare colazione”. Pochi chilometri dopo, con la vista e i riflessi annebbiati dall'alcol, la sua auto ha imboccato contromano una rotonda sulla provinciale 206 […]

today16/10/2017


0%