News

Morte David Rossi, sul caso perfino l’ombra di droga party

today10/10/2017

Sfondo
share close

SIENA – Festini a base di cocaina con la presenza perfino di magistrati delle procura di Siena. A parlarne è l’ex sindaco Gianluigi Piccini, in un’intervista trasmessa dalle Iene, parlando delle indagini sulla morte di David Rossi, il capo ufficio comunicazione di Mps morto il 6 marzo 2013 pochi giorni dopo lo scoppio del caso Montepaschi, dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio nella sede della banca di Rocca Salimbeni: benché per due volte l’indagine sia stata archiviata, la famiglia continua a non ritenere convincente la ricostruzione del suicidio.

L’ex sindaco di Siena ha parlato di una villa fra Siena e Arezzo e c’è una al mare, dove si facevano dei festini, frequentati da i magistrati senesi e personaggi nazionali, su cui non si sarebbe indagato a dovere per non far scoppiare un caso morale.

Ora però lo steso Piccini ritratta: l’intervista è stata raccolta in modo scorretto, dice annunciando querela. “Affermazioni pesanti” commenta il procuratore capo senese Vitielllo, che ha inviato una segnalazione alla procura di Genova, competente in materia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Se #61dinoi, iscriviti all’ARCI!”, al via la campagna di tesseramento 2017/2018

Il 1 ottobre è iniziata la campagna di tesseramento Arci 2017/2018 , il primo tesseramento dopo la pubblicazione del nuovo Codice del Terzo settore (D.Lgs 117/17) e del decreto sull’impresa sociale (D.Lgs 112/17), che hanno avviato la ridefinizione di buona parte del nostro mondo, a partire dalla definizione degli enti di terzo settore. Una riforma che dobbiamo vivere come un incentivo a valorizzare il nostro essere pronti ad accogliere nuove esperienze […]

today09/10/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%