Cultura

Novaradio ti porta al Teatro della Pergola! Vinci i biglietti per Mediterri-amo

today10/10/2017

Sfondo
share close

FIRENZE  – Si intitola ‘Mediterri-amo la serata speciale in programma al Teatro della Pergola il 13 ottobre prossimo (ore 21.00), dove attraverso un viaggio di immagini, parole e suoni con Eugenio Bennato, Stefano Fresi, Lino Guanciale, Enzo Moscato, Orchestra di donne arabe Almar’à, nata a Firenze, Orchestra di Piazza Vittorio, Alessandro Preziosi, Pasquale Scialò, Peppe Servillo, Solis String Quartet coordinati da regia Ferdinando Ceriani racconteranno la cultura del nostro mare.

A partire da domani (11 ottobre) Novaradio mette in palio due coppie di biglietti per assistere gratuitamente allo spettacolo. Le istruzioni per vincerle verranno date domani in onda, tra le 8.30 e le 10.00 durante News Box.. #StayTuned e avvantaggiatevi salvando il nostro numero WhatsApp 366 10 14 094!

La serata, di cui parte dell’incasso sarà devoluto all’UNHCR, inizierà con un omaggio alla storia artistica di Maurizio Scaparro, da sempre attento promotore della cultura mediterranea, e a un suo grande compagno di viaggio, Giorgio Albertazzi ricordando le Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar, spettacolo-cult che ha girato l’Italia e l’Europa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Melanie De Biasio – Lilies

Melanie De Biasio 'Lilies' Etichetta: PIAS Distribuzione: Self Promozione: Spin-go! Uscita: 6 ottobre 2017   Finalmente Melanie De Biasio pubblica un nuovo album di inediti. "Lilies", uscito lo scorso 6 ottobre per PIAS,  contiene 9 brani che catturano immediatamente, a partire dall’ouverture "Your Freedom Is The End Of Me", narrazione per pianoforte e voce che ci immerge nelle atmosfere ipnotiche del disco. Melanie ha una formazione da musicista classica, viene […]

today10/10/2017


0%