News

Morte del giovane al raduno di bikers, due indagati

today28/11/2017

share close

FIRENZE – Ci sarebbe un video che riprende la morte di Umberto Barbieri, il 16enne deceduto domenica a Montelupo in un incidente che ha coinvolto altri due giovanissimi partecipanti al raduno non autorizzato di bikers.

Le immagini sono al vaglio degli inquirenti per accertare le responsabilità: gli altri due centauri rimasti feriti, un 16enne e un 17enne, saranno iscritti nel registro degli indagati, ma non è escluso che le indagini si estendano anche agli organizzatori del raduno.

Le forze dell’ordine intanto si appellano affinché altri video e testimonianze possano essere messi a disposizione per la ricostruzione dei fatti. La polizia municipale di Montelupo ha annunciato maggiori controlli nelle aree industriali dell’Empolese Valdelsa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rotatoria della stazione SMN chiusa, traffico in tilt

FIRENZE - Traffico bloccato da stamani nell'area della stazione a Firenze, dove dalle ore 10 è partito un riassetto generale della viabilità della zona per una annunciata riorganizzazione dei lavori della tramvia. Intorno all'area si sono formate subito lunghe file di auto - in particolare su via Nazionale e via Fiume - nonostante l'impegno profuso da decine di vigili urbani sul posto per cercare di agevolare in qualche modo la […]

today27/11/2017


0%