Musica

Niccolò Carnesi, Lorenzo Kruger, Giorgio Poi al Color Fest. Vinci i Biglietti!

today29/11/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Torna con un ciclo di date itineranti nelle più importanti città italiane il Color Fest, la rassegna dedicata alla musica e all’arte indipendente, promossa dall’associazione culturale Che cosa sono le Nuvole. L’appuntamento  fiorentino è per venerdì 1 dicembre al Tender Club (ore 21.00) con Giorgio Poi, Nicolò Carnesi e il frontman dei NoBraino Lorenzo Kruger.

>> Oggi, all’interno di “Sputnik”, in onda dalle 15.10 alle 16.00, metteremo in palio due biglietti per il concerto <<
Come vincerli? Intanto memorizzate il nostro WhatsApp 366 4124362
!

Giorgio Poi è il cantautore dall’anima cosmopolita che ha fatto centro al primo colpo grazie alla sua Bomba Dischi. Uscito nell’inverno del 2017 Fa Niente è il disco dell’esordio da solista che porta in tour anche a Firenze. Insieme a Poi, ospite di questa tappa del Color Fest sarà il cantautore siciliano Nicolò Carnesi, uno dei nomi più brillanti della nuova generazione di cantautori italiani porterà dal vivo il suo terzo disco Bellissima Noia, un album con il quale Carnesi si conferma un artista poliedrico. Infine Lorenzo Kruger, il frontman dei Nobraino, in scena  con un live particolare voce e pianoforte reinterpretando le canzoni più significative del suo percorso musicale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da “Il Laureato” a “Effetto Notte” per Il Cinema Ritrovato – ASCOLTA

FIRENZE - La storia del cinema e i suoi film più rappresentativi torna protagonista a La Compagnia con la rassegna Il Cinema Ritrovato, in programma dal 30 novembre al 3 dicembre. La rassegna, proposta in collaborazione con la Cineteca di Bologna, che da oltre trent'anni promuove il ritorno sul grande schermo dei capolavori di tutti i tempi, grazie del lavoro di restauro delle pellicole, si inaugura giovedì 30 (ore 16.30) […]

today28/11/2017


0%