News

Caso Boschi, Pd Toscana in difesa: “Sciacallaggio”

today15/12/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – All’indomani dello scoppio della nuova bufera politica su Maria Elena Boschi e gli incontri su Banca Etruria rivelati dal capo della Consob Vegas, il pd toscano fa quadrato intorno alla sottosegretaria alla Presidenza.

“Maria Elena Boschi è vittima di un mix vomitevole di sessismo, misoginia e sciacallaggio” dice segretario del Pd toscano Dario Parrini. “Nauseante è la macchina del fango messa in moto da un esercito di calunniatori senza scrupoli. L’immoralità di queste persone mi indigna più della loro bugiarderia”.

Il presidente della Toscana Enrico Rossi, non perde invece l’occasione per una stoccata “Un errore l’ha fatto, al momento opportuno avrebbe dovuto dire di essersi interessata alle possibili ripercussioni che la vicenda poteva avere su Etruria, una banca del suo territorio”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Colto in flagranza mentre abusa della figlia di 5 anni

GROSSETO - Un uomo di 40 anni residente nella maremma grossetana zona sud è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per abusi sessuali sulla figlia di cinque anni. La notizia è riportata oggi dai giornali locali. L'uomo, denunciato dalla moglie, ha ammesso i reati contestati nell'interrogatorio di garanzia davanti al gip Marco Mezzaluna. Ad incastrare l'uomo le telecamere nascoste piazzate dai Carabinieri nella casa dell'uomo, separato dalla moglie, […]

today15/12/2017


0%