Cultura

In viaggio per l’Italia con la radio a teatro del Garage Ermetico

today06/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Si inaugura domenica alle 21.00 al Teatro dell’Antella, la quarta stagione della ‘Radio a Teatro’, con il Garage Ermetico.

Irene Guerrini, Pietro Massai, Massimiliano Mastroeni, con alla consolle Leonardo Monfardini e gli effetti sonori Lorenzo Carcasci, porteranno il pubblico in viaggio attraverso il paese Italico, per indagarne vizi e virtù con l’aiuto del Signor Luce, del Reverendo Mastroennius musica dal vivo e molto altro! Il primo appuntamento del Garage Italico sarà dedicato alla scoperta del nord Italia, attraverso leggende, tradizioni, influenze estere, amarcord artistici, scrittori estensi e poeti in gondola.

I prossimi appuntamenti sono in programma il 28 gennaio, con la puntata dedicata al centro Italia e l’11 marzo al sud.

>> Ascolta l’intervista a Pietro Massai <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Peretola, arriva l’ok alla VIA sulla nuova pista parallela

FIRENZE - La commissione tecnica del Ministero dell'Ambiente ha dato l’ok alla valutazione d’impatto ambientale al masterplan 2014-29 dell'aeroporto di Peretola a Firenze che comprende anche la nuova pista lunga da 2400 metri parallela all'autostrada A11 . "Con questo atto la Commissione ha integralmente confermato il parere 2335 del 2016 già emanato - scrive il ministro dell'ambiente Galletti -  confermando integralmente l'intero quadro prescrittivo e ritenendo le informazioni fornite successivamente dal […]

today05/12/2017


0%