News

Agli arresti pirata della strada in fuga

today02/01/2018

Sfondo
share close

SESTO FIORENTINO – Ha travolto un passante, uccidendolo e ha proseguito la corsa senza fermarsi.  Ma i carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato per omicidio stradale. E’ successo stamani a Sesto Fiorentino (Firenze).

In manette un 33enne di nazionalità marocchina. Il nordafricano non si sarebbe fermato a prestare soccorso ed è andato via. I carabinieri lo hanno comunque rintracciato e arrestato.

Secondo prime informazioni, avrebbe investito una persona che stava camminando nell’abitato, in via Togliatti, causandone la morte. La vittima è un uomo di 45 anni. Il 118 lo ha soccorso in strada e ha tentato di trasportarlo con massima urgenza all’ospedale di Careggi ma ogni tentativo è stato inutile.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ultimo saluto a Sofia, la bimba simbolo del “caso Stamina”

FIRENZE - Si terranno giovedì prossimo, 4 gennaio, nella basilica di San Miniato al Monte i funerali di Sofia de Barros, stroncata sabato scorso a solo 8 anni di età dalla leucodistrofia metacromatica, rara malattia degenerativa. La bimba dal 2011 era stata sottoposta alla cosiddetta cura Stamina a base di infusioni di cellule staminali messa a punto dal sedicente medico Filippo Vannoni, poi rivelatasi del tutto infondata scientificamente, portando alla […]

today02/01/2018


0%