News

Scontro nella notte tra scooter: un morto e due feriti

today03/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Incidente mortale ieri sera a Firenze, in viale Morgagni angolo con via Dino del Garbo. Nell’urto un uomo che si trovava in sella ad uno scooter è rimasto ucciso, e mentre un ragazzo e una ragazza di 18 anni, anche loro a bordo di un ciclomotore, sono rimasti feriti: uno di loro è in codice rosso con una frattura ad una gamba ma non sarebbe in pericolo di vita; entrambi sono stati trasferiti al pronto soccorso di Careggi.

Non si conosce ancora l’identità della vittima: non aveva documenti con sé ma solo un tesserino di una cooperativa di accoglienza per migranti da cui si ricava che si tratterebbe di un tunisino di 28 anni.

Accertamenti sono in corso per stabilire le cause dell’incidente: verranno visionati i filmati delle telecamere del Comune hanno ripreso l’intera sequenza dell’incidente.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Massimo Dapporto è il ‘borghese piccolo piccolo’ di Cerami al Teatrodante

FIRENZE - La 'raccomandazione', ieri come oggi cancro della nostra società, è uno dei temi al centro de al centro di “Un borghese piccolo piccolo”, prima trasposizione teatrale del romanzo scritto da Vincenzo Cerami nel 1976 e reso celebre l’anno successivo dal film interpretato da Alberto Sordi, diretto da Mario Monicelli in scena al Teatrodante Carlo Monni in prima toscana, venerdì 5 gennaio alle ore 21. Sul palco in impermeabile, […]

today03/01/2018


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%