News

Lo sparatore del Cep dal carcere: “Non mi pento”

today21/02/2018

Sfondo
share close

PISA – “Non chiedo scusa, né mi pento”. A sorpresa Patrizio Giovanni Iacono, lo sparatore che due settimane fa ha seminato il panico nel quartiere pisano del Cep ferendo 4 persone, torna a farsi sentire dal carcere per smentire le scuse inizialmente trapelate dopo il suo arresto.

In una lettera inviata al quotidiano Il Tirreno, il giovane ammette di aver sbagliato, ma non chiede scusa.”Io ho solo dichiarato di non aver sparato ad altezza d’uomo – scrive – che non era mia intenzione uccidere, ma solo ferirli”. “Pentito non fa parte del mio vocabolario” aggiunge, giusto per no lasciare dubbi. Non una riga invece sulle ragioni di quella sparatoria.

Il rimprovero per le intemperanze a bordo  la moto da cross sarebbe “solo un pretesto” si legge nella missiva di Iacono, che raccontando invece di essere stato aggredito dal gruppo che poi è diventato un bersaglio mobile nel mirino della sua pistola. Arma che a tutt’oggi risulta irreperibile.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Novità e i concerti in arrivo a L’Ora del dragone || Podcast & Playlist

L'ORA DEL DRAGONE | 20 febbraio 2018 >> Ascolta la puntata << In playlist: Platonick Dive, "Waxfall" SkoM, "Nausicaa" Lo Stato Sociale, "Una vita in vacanza" Max Gazzè, "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno" Annalisa, "Il mondo prima di te" Ornella Vanoni, "Vai Valentina" (16 aprile, Firenze, teatro Verdi) Carmen Consoli, "L'abitudine di tornare" (1 giugno, Catania, Villa Bellini) Sara Rados, "La mia casa in fondo al mare" Maria Devigili, […]

today21/02/2018


0%