News

Nevicate in arrivo, allerta arancione sull’Alto Mugello

today21/02/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Ancora neve, ghiaccio e vento sull’Appennino toscano, con allerta meteo di codice arancione in particolare per l’Alto Mugello, dove son previste abbondanti nevicate da stanotte e per tutta la giornata di domani.

Sul resto della regione il codice è giallo per neve e vento – anche in Valdisieve e nella vallata dell’Ombrone-Bisenzio – fino alle 9.00 di domattina, mentre quello per neve perdurerà fino alla mezzanotte. La sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, informa, che sono previste nevicate fino a quote di fondovalle con accumuli abbondanti.

La protezione civile raccomanda massima attenzione alla guida.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

L’ennesimo sfregio alla memoria dell’antifascismo

CASTELFIORENTINO (FI) - Una svastica nera è vergata sulla lapide che a Castelfiorentino ricorda Aladino Bartaloni, 20enne impiccato dai nazisti nel giugno 1944 a Granaiolo. A segnalare l'ultimo degli atti vandalici nei confronti di un simbolo della Resistenza è il sindaco, Alessio Falorni: "È una delle lapidi sulle quali portiamo le corone di alloro il 25 aprile, uno dei monumenti laici sui quali si fonda la nostra memoria e il […]

today21/02/2018


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%