Cultura

Maceo Parker, Javier Girotto, Living Coltrane. Apre il Giotto Jazz Festival

today22/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Il sax funk di Maceo Parker, la fusione tra jazz e tango di Javier Girotto e Aires tango, e un omaggio a John Coltrane con, tra gli altri, Stefano Cocco Cantini al sassofono, Ares Tavolazzi al contrabbasso, e la voce recitante dell’attrice Daniela Morozzi: sono alcuni dei protagonisti della 21ma edizione del Giotto jazz festival, in programma al Teatro Giotto di Vicchio (Firenze) dal stasera al 25 marzo.

La rassegna prevede concerti, incontri con il pubblico, aperitivi e feste in teatro, spiega una nota. In cartellone anche ‘The Jelly Factory’ un progetto musicale che unisce il jazz ad altre sonorità.

Ascolta l’intervista a Nicola Cipriani a cura di Daniele Bianchini  in onda per Mugello Week >>

Il programma completo su www.jazzclubofvicchio.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Balzerani, il Cpa: “Perché nessuna polemica quando parlò in una biblioteca comunale?”

FIRENZE - La pioggia di critiche sul Cpa dopo l'ospitata dell'ex Br Barbara Balzerani e la mozione del consiglio comunale che ne chiede lo sgombero? Una operazione politica e mediatica del tutto "strumentale", che ha preso l'episodio come pretesto per mettere sotto accusa una esperienza "scomoda", in cui il Pd si è appiattito alla volontà della destra fiorentina che da 30 anni vuole chiudere una esperienza "scomoda e fuori dal […]

today22/03/2018


0%