News

Maltempo, allerta piogge per domani pomeriggio

today14/03/2018

Sfondo
share close

TOSCANA – Nuova allerta meteo in Toscana: a pochi giorni dall’ultima perturbazione, un nuovo sistema perturbato atlantico sta per investire la nostra regione con piogge abbondanti e localmente a carattere di rovescio, associate forti venti di scirocco, che investiranno prima le zone di nord-ovest, per poi estendersi al resto della Toscana.

Le precipitazioni risulteranno più abbondanti sulle zone settentrionali, in particolare sui rilievi. La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice di criticità arancione, a partire dalle 15.00 di domani, giovedì 15 marzo, fino alle 8.00 del giorno successivo, per rischio idrogeologico L’allerta riguarda in particolare Lunigiana, Garfagnana, Versilia, Valdarno inferiore, Val di Bisenzio e Ombrone pistoiese.

Codice giallo per rischio idrologico idraulico nel resto della Toscana , e per vento e mareggiate sulla costa e Arcipelago per tutta la giornata di domani.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Neri Marcorè e Stefano Bollani per l’Estate Fiesolana 2018

FIRENZE - Svelati oggi i primi nomi dell'edizione 2018 dell'Estate Fiesolana, la rassegna che tra giugno e luglio torna ad animare il Teatro Romano di Fiesole con musica, teatro e danza. Lunedì 2 luglio Neri Marcorè, nelle vesti di cantante e chitarrista, presenterà 'Come una specie di sorriso', omaggio alla musica e alla poesia di Fabrizio De Andrè. Con lui sul palco lo GnuQuartet e l'orchestra sinfonica ArteM. Martedì 10 […]

today14/03/2018


0%