News

Morì dopo aver bruciato un’auto: era quella di un pedofilo

today22/03/2018

Sfondo
share close

PISA – Nicolay aveva 19 anni ed è morto lo scorso 21 dicembre travolto da un treno a Riglione, nei pressi di Pisa mentre fuggiva dopo avere incendiato, insieme a un amico, un’auto. Ora l’inchiesta ha aperto un nuovo squarcio: quell’auto apparteneva a un uomo di 75 anni accusato di pedofilia.

Quell’uomo, Pietro Costia, è stato arrestato dalla squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Secondo l’inchiesta, entrambi i giovani furono vittime degli abusi quando erano ancora minorenni. Alla fine sono stati quattro i ragazzi che si sono presentati dalla polizia per raccontare storie simili al coetaneo marocchino. Ci sarebbero altre vittime che sono state violentate quando avevano tra i 13 e i 14 anni e ora alla mobile sperano si facciano avanti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La Menarini affida la guida a un manager esterno

ROMA - Svolta storica alla Menarini, con la direzione operativa dell'azienda che passa dalle ani della famiglia Aleotti ad un manager esterno, proveniente da una grande multinazionale, il dottor Eric Cornut. È stata la Lucia Aleotti, attuale presidente del gruppo farmaceutico, insieme al fratello Alberto Giovanni, vicepresidente, a dare l'annuncio ai dipendenti ed alla stampa. Cornut, manager dall'esperienza ultra 25ennale nel campo farmaceutico, ha lavorato recentemente come Non-Executive Director della […]

today22/03/2018


0%