News

La tramvia viaggia di notte a tempo di… “Firenze Rocks”

today30/05/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Tramvia in funzione fino a notte fonda con convogli ogni 4/5 minuti, in occasione di Firenze Rocks 2018 per rendere più semplice raggiungere l’Ippodromo del Visarno alle migliaia di persone attese per il grande festival musicale dal 14 al 17 giugno.

Il servizio straordinario del tram – pensato dall’amministrazione comunale di Firenze per favorire afflusso e deflusso da parcheggi scambiatori – sarà esteso fino alle 2,30 di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16, e fino alle 2 di domenica. Tra gli ospiti musicali della manifestazione – presentata ieri in sala d’arme di palazzo vecchio – Foo Fighers, Ozzy Osbourne, Guns n Roses (in data unica italiana) e Iron Maiden, Judas Priest e The Kills.

Anche Trenitalia e Anas hanno annunciato iniziative speciali. FS lancia l’offerta ‘Speciale Eventi’ di Trenitalia, che permetterà di avere il 30 per cento di sconto sul prezzo base del biglietto dei Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, InterCity e InterCity Notte per viaggi di andata e/o ritorno per e da Firenze. L’offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sull’App Trenitalia. Anas allestirà nell’are concerto uno stand della campagna di senisbilizzazione sulla sicurezza stradale “Guida e basta”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Il Capo dello Stato non è un notaio, impeachment fuori luogo”

FIRENZE - “L'idea che il capo dello Stato sia un mero notaio che recepisce le proposte e le decisioni del mondo politico è un'idea profondamente sbagliata, che non trova riscontro nella Costituzione". Agli attacchi di Matteo Salvini verso il Capo dello Stato sembra rispondere l'insigne costituzionalista Paolo Caretti, oggi parlando davanti ai circa cento partecipanti al sit-it "a difesa della Costituzione" e in difesa del presidente della Repubblica. Caretti si […]

today30/05/2018


0%