News

Vandalismo agli autobus, denunciati sette minorenni

today14/06/2018

Sfondo
share close

TERRANUOVA BRACCIOLINI – Avevano danneggiato alcuni autobus parcheggiati in un deposito e poi si erano filmati. Per questo sette minorenni, residenti in Valdarno, sono sono stati denunciati dai carabinieri.

I giovani, tutti studenti dei primi anni delle scuole superiori, si sono introdotti in un deposito bus di Terranuova Bracciolini (Arezzo) e, dopo averli messi in moto, li hanno fatti sbattere su altri mezzi posteggiati provocando danni rilevanti. Fondamentale per le indagini è risultata la collaborazione della scuola e delle famiglie, che si sono dette disponibili al risarcimento dei danni.

I sette sono stati tutti identificati dai militari che hanno anche acquisito un filmato realizzato dai ragazzini mentre abusivamente entravano nel deposito.

Scritto da: Redazione Novaradio