Cultura

Premio Sganga, le pratiche di condivisione al centro dell’edizione 2018

today11/06/2018

Sfondo
share close

Premio SgangaFIRENZE – Torna con una sesta edizione, il premio giornalistica Sabrina Sganga – Questione di Stili 2018, che ricorda la giornalista di Controradio scomparsa nel 2012. Al centro quest’anno il tema ‘Share Tale. Raccontare le pratiche di condivisione’,  ovvero come l’economia, la politica, l’educazione, l’ambiente ed in generale la vista quotidiana può essere trasformata da pratiche condivise.

Il premio è diviso in due sezioni: la prima è aperta a progetti giornalistici da realizzare nei prossimi dodici mesi; la seconda sceglierà un prodotto giornalistico prodotto e pubblicato nel 2017. Per entrambi verranno valutati tutti i tipi di media, tra i parametri di valutazione avrà particolare rilevanza l’originalità del media utilizzato. La giuria è composta da Simone Siliani (presidente), Vera Sganga, Camilla Lattanzi, Vittorio Iervese, Anna Meli, Giulia Chiarini, Oliver Haag.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Amministrative in Toscana, tutti al ballottaggio ma senza M5s

TOSCANA - Saranno i ballottaggi tra centrodestra unito e centrosinistra a guida Pd a decidere i sindaci dei capoluoghi toscani andati al voto ieri. A Siena e Massa sono i candidati sindaco uscenti in vantaggio, mentre a Pisa è vero e proprio testa a testa: in tutti i casi, però il M5s non riesce a mandare nessun candidato al secondo turno, e raccoglie risultati al di sotto delle aspettative e […]

today11/06/2018


0%