News

Muore per una reazione allergica dopo una cena al ristorante

today16/07/2018

Sfondo
share close

PISA – Una ragazza di 24 anni è morta ieri sera dopo avere cenato in un ristorante del Pisano in seguito a una violenta reazione allergica che le ha procurato una fortissima crisi respiratoria mentre si trovava in auto con il fidanzato.

La vittima, Chiara Ribechini, di Navacchio, frazione del comune di Cascina (Pisa), è morta mentre i sanitari del 118 la stavano soccorrendo. La donna girava sempre in compagnia dei farmaci necessari a gestire le sue reazioni, ma ieri sera nonostante li abbia presi non sono stati sufficienti a salvarla.

Sulla vicenda la procura ha aperto un fascicolo, è probabile che venga chiesta un’autopsia sul corpo della giovane donna. Non è escluso che vengano disposti ulteriori accertamenti anche sul ristorante e sulle materie prime impiegate per cucinare i piatti. La donna aveva già frequentato altre volte il locale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Allertea meteo dalle 15, ieri disagi in Mugello e nell’aretino

FIRENZE - Primo assaggio del maltempo atteso per oggi, giornata per cui la protezione civile ha dato l'allerta meteo di codice giallo a partire dalle 15, con forti temporali, associati a colpi di vento e grandinate, possibili in tutta la regione. Ad esser colpiti in particolar modo, ieri pomeriggio, il Mugello e la provincia di Arezzo. In Mugello si è registrato un forte temporale con grandine e vento, durato pochi […]

today16/07/2018


0%