News

Ryanar, adesione record allo sciopero – ASCOLTA

today26/07/2018

Sfondo
share close

PISA –  Oltre il 95% di adesioni, 40 voli cancellati e centinaia di viaggiatori rimasti a terra: è l’effetto dello sciopero di piloti e assistenti di volo Ryanair dell’aeroporto Galilei di Pisa, che hanno preso parte alla mobilitazione indetta a livello europeo per protestare contro le condizioni di lavoro in azienda e per l’introduzione di un contratto di lavoro nazionale.

“Abbiamo mandato un messaggio chiaro alla compagnia – rivendica Massimo Marino della Uiltrasporti Toscana – il sindacato è una necessità e non può essere scavalcato per interessi esclusivi dell’azienda. Ryanair deve sedersi al tavolo e riconoscere i diritti dei lavoratori”.

>>> Clicca per ascoltare l’intervista

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alborosie, Bandabardò, Goran Bregovic per i 30 anni di Festambiente

FIRENZE - Si inaugura il 10 agosto col ministro dell'ambiente Sergio Costa la 30/a edizione di Festambiente, la festa nazionale di Legambiente in programma fino al 19 agosto a Rispescia (Grosseto), alle porte del Parco regionale della Maremma. In cartellone dibattiti legati ai temi della salvaguardia ambientale, della sostenibilità, dell'economia circolare, concerti, cinema, sport e iniziative per bambini. Tra gli ospiti, sabato 11 agosto don Luigi Ciotti, presidente di Libera, […]

today26/07/2018


0%