News

Tramvia, una cena a Rifredi per festeggiare la linea 3

today19/07/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Una cena per festeggiare la nuova linea tramviaria T1 Leonardo aperta a Firenze, appena inaugurata dopo quattro anni di lavori, viene organizzata per venerdì prossimo, 20 luglio, dalle ore 20 in piazza Dalmazia dal Teatro di Rifredi in collaborazione col Comune e con i negozianti del ‘centro commerciale naturale’.

La cena sarà gratuita. Alla serata sarà presente il sindaco Dario Nardella con tutta la giunta. “Sarà un’occasione di festa per i cittadini e i commercianti, che in questi anni di lavori hanno sopportato cantieri e disagi – afferma il sindaco Nardella – un modo per ringraziarli della pazienza e per inaugurare con loro il nuovo servizio della T1 Leonardo che in questi giorni ha iniziato come previsto a circolare”

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Donna incinta muore all’ospedale per ipermesi

EMPOLI - Una donna di 42 anni, alla quarta settimana di gravidanza, è morta questa mattina all'ospedale di Empoli (Firenze). Lo rende noto l'Asl Toscana Centro, spiegando che la paziente era ricoverata da sei giorni nel reparto di ostetricia per iperemesi gravidica: aveva accusato vomito ripetuto, con rischio di disidratazione e perdita di peso, e per questo motivo era stata portata in ospedale. È stata un'ostetrica, intorno alle 7.40, ad […]

today19/07/2018


0%