News

Bekaert, oltre 10 mila euro raccolti a sostegno dei lavoratori – ASCOLTA

today08/08/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – In meno di 20 giorni la raccolta fondi a sostegno dei lavoratori della Bekaert di Figline Valdarno ha superato i 10.500 euro, la metà dei quali provenienti da una donazione da parte del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

A fare il punto sulla campagna, oggi, è stato il sindaco Giulia Mugnai insieme ai sindacati impegnati nella vertenza, i quali collaborano col Comune insieme ad Arci e Mcl per la campagna che consiste nella distribuzione di gadget a tema (magliette e spille) dietro il versamento di un’offerta.

>>> clicca per ascoltare l’intervista al sindaco di Figline Incisa Valdarno, Giulia Mugnai

“Questa campagna di raccolta fondi ha superato le nostre aspettative in pochissimo tempo”, ha affermato Mugnai, rimarcando “l’affezione del nostro territorio nei confronti di questo sito produttivo e dei suoi lavoratori, e ringraziando le aziende che hanno contribuito alla ristampa delle magliette, rapidamente esaurite. “Un grazie, inoltre, va a tutti i cittadini e ai volontari di tutte quelle realtà valdarnesi che, spontaneamente, sono venuti a bussare in municipio per offrirsi di dare il loro contributo”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il “Bruscello” 2018 dedicato alla storia della chiesa di San Biagio

MONTEPULCIANO - Torna il Bruscello Poliziano, la manifestazione di teatro popolare che si svolge ogni anno a Montepulciano e quest’anno celebra la 79/a edizione. Quest’anno il titolo è “Sangallo 1518”, ed è incentrato alle vicende che hanno portato alla costruzione del Tempio di San Biagio, il gioiello del rinascimento toscano posto a valle della città, di cui ricorre il cinquecentenario della posa della prima pietra. Come da tradizione, uno spettacolo […]

today08/08/2018


0%