News

“La linea 2 della tramvia pronta entro fine anno”

today30/08/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – L’ obiettivo può essere di terminare i lavori della linea 2 della tramvia entro la fine dell’anno”. Lo ha detto oggi, a margine di una iniziativa, il sindaco di Firenze Dario Nardella. Il sindaco ha spiegato che, da parte delle ditte “c’è la volontà, di avviare rapidamente i primi test con attraversamento completo della linea con il tram; questo è un buon segno, e fa ben sperare sulla possibilità di terminare i lavori al più presto l’obiettivo può essere entro la fine dell’anno”.

Un obiettivo, ha aggiunto il sindaco, “che non pensavamo assolutamente di raggiungere fino a due mesi fa perchè il concordato fallimentare di Grandi Lavori Fincosit (una delle principali imprese coinvolta nella realizzazione del tracciato) ha messo a serio rischio il completamento della linea”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Irregolarità nei centri accoglienza migranti, 4 indagati

FIRENZE - Cibo avariato o scaduto nelle dispense, e insufficiente. Bagni mai disinfettati, asciugamani cambiati ogni due mesi, camere sovraffollate rispetto ai posti letto effettivamente possibili. Era il trattamento riservato ai migranti ospitati in alcuni centri di accoglienza a Firenze e Signa: in alcuni casi le pulizia erano effettuate dagli stessi stranieri, sotto la minaccia di essere trasferiti. A portare alla luce la situazione sono state le indagini di Carabinieri […]

today30/08/2018


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%